facebook rss

Dà la buonanotte alla sorella,
poi accusa un malore e muore.
Addio a Sandro Saienni

ANCONA - Originario di Roma, aveva 58 anni e viveva ormai da tempo in città dove lavorava per la ditta Pissta. Lui stesso ha chiamato i soccorsi ma, nonostante un lungo massaggio cardiaco, non c'è stato nulla da fare. Il funerale oggi nella chiesa di Santa Maria delle Grazie

Sandro Saienni

Ha dato la buonanotte al telefono, alla sorella a Roma, poi è deceduto.
Sandro Saienni, 58enne romano residente da anni in città, è morto all’improvviso intorno alle 23.30 di ieri.
Lavorava per la ditta Pissta, il Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale che si occupa dei servizi emergenziali, specializzato nel ripristino delle sedi danneggiate da incidenti stradali.
Poco dopo aver sentito la sorella, intorno alle 23, ha accusato un malore e ha chiamato subito al lavoro preoccupandosi di far sì che qualcuno andasse a prendere le chiavi e il furgone che si trovava posteggiato sotto casa, in via Gigli. Poi ha chiamato i soccorsi. Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 ma il personale sanitario ha trovato l’uomo a terra, privo di sensi. Medici e infermieri hanno iniziato immediatamente le manovre rianimatorie ma per Sandro Saienni non c’è stato nulla da fare.
Persona solare, dal grande cuore e sempre disponibile, lavoratore instancabile e dallo stile di vita morigerato, aveva trascorso qualche giorno delle vacanze di Natale nella Capitale, insieme alla sorella, per poi rientrare ad Ancona il 28 dicembre e ricominciare a lavorare.
Il funerale si terrà oggi, alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Ancona, in via delle Grazie 108.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X