facebook rss

Il Playa Solero fa il pieno di bellezza
con la tappa di Miss Conero Fashion

ANCONA - La manifestazione sostiene inoltre il progetto lanciato dall’Associazione Patronesse del Salesi per la realizzazione di una casa famiglia per i genitori dei bambini ricoverati al nosocomio pediatrico

Foto di gruppo per le Miss

E’ stata la magnifica cornice del Playa Solero ad ospitare la seconda preselezione di Miss Conero Fashion 2022, l’unico concorso di bellezza marchigiano.
Ben 18 ragazze provenienti da tutta la regione hanno sfilato davanti agli occhi di una giuria d’eccezione composta da importanti imprenditori e imprenditrici che sostengono il concorso.
Importante sottolineare anche il risvolto benefico della manifestazione che sostiene il progetto lanciato dall’Associazione Patronesse del Salesi: la realizzazione di una casa famiglia per i genitori dei bambini ricoverati all’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona.
Le ragazze del concorso ideato, promosso ed organizzato da AnkonGrafica di Alessandro Nicoletti hanno sfilato in abito da cocktail, in costume e moda mare guadagnandosi gli applausi di un pubblico attento e curioso fino all’ultimo minuto.
Ben sette le ragazze che hanno conquistato una fascia:
7° classificata – Miss Italian Concept: Blanche Yobo
6° classificata – Miss Sorriso Studio Palombare: Inliana Mangiacristiani
5° classificata – Miss Eleganza Annette Fashion Stylist: Viola La Torre
4° classificata – Miss Acquamarina: Alessia Raschia
3° classificata – Miss Avventura Cinti Viaggi: Alice Galassi
2° classificata – Miss Zerosetteuno Ottica Mancini: Federica Argentati
1° classificata – Miss Playa Solero: Ammel Chabanne
Per tutte le altre c’è ancora il palco di Sirolo il 27 Agosto o la votazione social attraverso i canali ufficiali di Miss Conero Fashion per provare ad accedere alla finalissima che si terrà il 31 ottobre al Teatro delle Muse di Ancona.

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

Le Miss

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X