facebook rss

Finisce fuori strada con l’auto
e si incastra tra un trattore e un albero

SERRA DE' CONTI - L'incidente lungo la strada Arceviese. Sul posto i mezzi del 118, l'eliambulanza e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Arcevia. La donna alla guida della vettura è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia

L’eliambulanza Icaro del 118 (Archivio)

Incidente stradale nel primo pomeriggio, intorno alle 15, lungo la strada Arceviese a Serra de’ Conti.
Una ragazza alla guida di una Citroen C3 è uscita di strada finendo incastrata tra un trattore e un albero.
Allertato il Nue 112, sul posto sono intervenute l’ambulanza, la medicalizzata, i Vigili del fuoco del distaccamento di Arcevia e la polizia Stradale di Senigallia impegnata nell’effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’accaduto.
Data la dinamica, che vedeva il mezzo accartocciato, è stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola di Fabriano e atterrato poco dopo nei pressi dell’incidente.
La ragazza alla guida è rimasta però miracolosamente illesa. Appena pochi centimetri, e la vettura avrebbe impattato frontalmente con conseguenze certamente ben peggiori.
La donna, estratta dalle lamiere, una volta trattata sul posto è stata caricata in ambulanza anziché sull’elisoccorso poiché i traumi riportati non erano per fortuna seri.
Con un codice giallo, è stata quindi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per gli ulteriori accertamenti e cure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X