facebook rss

Enrico Giampieri si candida
a sindaco di Cupramontana

AL VOTO - L'assessore uscente della giunta Cerioni sarà sostenuto dalla lista ‘Progetto Cupra’. «Dopo una attenta riflessione, ho deciso di mettermi a disposizione e proseguire la mia attività politico-amministrativa al servizio del mio paese anche per portare a compimento le numerose progettualità già avviate» spiega

Enrico Giampieri

 

Luigi Cerioni, sindaco di Cupramontana e presidente della Provincia di Ancona, si svestirà della fascia tricolore ad ottobre, all’esito delle elezioni amministrative del prossimo autunno e ha già deciso di sostenere il suo delfino, l’assessore uscente Enrico Giampieri nella corsa a palazzo comunale. A lui, che ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco con la lista ‘Progetto Cupra’ (in quota centrosinistra), Cerioni vorrebbe passare il testimone alla guida del paese. «Sono trascorsi dieci anni dall’inizio del mio impegno politico al servizio della comunità cuprense, nel ruolo di assessore all’Urbanistica, alla Viabilità e ai Lavori Pubblici. Sono stati anni intensi, pieni di entusiasmo e voglia di fare, sono state esperienze impegnative e ricche di soddisfazioni. – spiega Enrico Giampieri in una lettera aperta ai concittadini – Dopo una attenta riflessione, ho deciso di mettermi a disposizione e proseguire la mia attività politico-amministrativa al servizio del mio paese candidandomi a sindaco di Cupramontana. Il mio impegno nasce dalla necessità di portare a compimento le numerose progettualità già avviate, dalla volontà di rafforzare il lavoro di buona amministrazione svolto in questi anni e dal desiderio di avviare una nuova stagione di programmazione per lo sviluppo di Cupramontana accettando le sfide che la nostra comunità sarà chiamata ad affrontare. Una scelta che è sintesi e frutto di un sostegno politico ampio e condiviso con il gruppo Progetto Cupra, che da anni amministra questo paese. Un appoggio che mi ha dato le ragioni e gli stimoli necessari per accettare questa nuova sfida».

Giampieri spiega inoltre che la sua candidatura rappresenta «la base di partenza per costruire insieme un nuovo progetto aperto a nuove energie politiche, ai giovani, alle famiglie, alle associazioni, al volontariato, al mondo del lavoro, alle imprese, all’artigianato, alle aziende agricole. Faccio appello a chiunque intende mettersi al servizio di Cupramontana: “Progetto Cupra” è un gruppo aperto alla partecipazione e all’impegno». Il primo appuntamento per il confronto con i cuprensi è fissato per mercoledì 21 luglio ore 21 presso il Parco Colle Elisa di Cupramontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X