facebook rss

Naviga anche senza linea fissa
con il router mobile Vodafone

Non serve una rete fissa per navigare ad alta velocità con diversi dispositivi. Per navigare sulla rete veloce di Vodafone è sufficiente disporre di una SIM dati Vodafone e di un router mobile. Il router Wi-fi è potente, leggero e compatto per navigare ovunque sulla GigaNetwork Vodafone. È la soluzione migliore per collegare alla rete in maniera rapida tutti i propri dispositivi quando non si ha a disposizione una linea fissa.

Il router mobile Wi-Fi Vodafone rappresenta infatti un’alternativa comoda, economica e affidabile alla tradizionale linea telefonica. La “saponetta” può essere usata ovunque, non ha bisogno di essere collegata alla rete elettrica e permette di condividere la connessione con un massimo di 10 dispositivi. Il modem può essere trasportato dove si preferisce grazie al peso ridotto, di circa 100 grammi, e al design compatto. In questo modo è possibile avere sempre con sé un accesso a internet, in casa e fuori, per lavorare, studiare o divertirsi ovunque ci si trovi.
Una volta che si è verificato che la batteria del router mobile sia carica e che la SIM dati Vodafone sia inserita all’interno, si può iniziare a condividere la connessione tra smartphone, tablet, computer, console e smart tv.

Un’operazione molto semplice, come quella di accendere il modem e iniziare subito navigare, visto che non c’è bisogno di intervenire manualmente per configurare le impostazioni di rete. Quando poi non si ha più bisogno della rete è sufficiente spegnere il router, mentre quando la batteria si esaurisce basta ricaricarla come si fa con uno smartphone.

Il modello di router mobile scelto da Vodafone è il più potente e il più economico sul mercato e chi attiva l’offerta in abbonamento Giga Speed Plus 100 può averlo pagando solo un euro. L’offerta di SIM dati Vodafone, inoltre, permette di attivare servizi in abbonamento o a consumo e offre fino a 100 GB di traffico dati al mese. A seconda dell’offerta che si decide di attivare, si può acquistare il modem pagando un prezzo una tantum o spalmare il prezzo d’acquisto sulla durata minima dell’abbonamento.

(Articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X