facebook rss

Genga, maxi tamponamento
sotto la galleria Valtreara

INCIDENTE - Tre autovetture si sono scontrate sotto il tunnel ed il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso

foto d’archivio

Tamponamento a catena nel tardo pomeriggio di oggi sotto la galleria Valtreara a Genga. Coinvolte nello scontro tre autovetture. L’incidente stradale è avvenuto verso le 19 e sul posto sono arrivate una pattuglia della Polizia Stradale e una squadra dei vigili del fuoco di Fabriano (era stato allertato anche il comando di Jesi) per soccorrere conducenti e passeggeri. Nessuno, per fortuna, ha riportato lesioni gravi o ha avuto bisogno di cure mediche.

Le tre vetture, una Citroen con a bordo una coppia di 30enni pugliesi; una Opel sulla quale viaggiava una famiglia di Gubbio di ritorno da una giornata di mare e un furgonato Opel con una comitiva di jesini si sono scontrate sotto la galleria lunga quasi un chilometro. Tutte e tre i mezzi hanno arrestato la corsa sulla corsia che da Ancona corre verso Fabriano e per portare a termine le operazioni di soccorso, il traffico ha subito rallentamenti ed è stato fatto scorrere a senso unico alternato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X