facebook rss

Aperta la camera ardente,
domani i funerali di Angelo Tini

FABRIANO - La salma del vicesindaco stroncato da un infarto mentre si trovava a Senigallia è tornata nella sua San Donato

Angelo Tini

 

La città di Fabriano darà l’addio al suo vicesindaco, Angelo Tini, domani (4 giugno) alle 9,45 nella Cattedrale di San Venanzio. L’esponente della giunta Sagramola e politico di lunga data è morto improvvisamente ieri (2 giugno) mentre si trovava a Senigallia con la moglie Tonina Rapanotti (leggi l’articolo). La salma del vicesindaco, assessore al Bilancio, è arrivata in città intorno alle 20 di ieri dall’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove Tini era stato trasportato d’urgenza all’abitazione della famiglia Tini di via Sassi Qui è stata allestita la camera ardente aperta dalle 10 di questa mattina, 3 giugno.

Il feretro sarà, quindi, tumulato nella tomba di famiglia nel cimitero della “sua” San Donato.

L’intera città di Fabriano è ancora sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Angelo Tini. La campagna elettorale, giunta quasi a termine, è stata sospesa in segno di rispetto nei confronti della famiglia, la moglie Tonina Rapanotti, i figli Pierluigi e Giacomo e la mamma del vicesindaco, Agnese.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati non appena si è è appresa la notizia della morte di Tini.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X