facebook rss

Follia alcolica allo school party:
due studenti finiscono all’ospedale

MONSANO - Era in corso la festa di Carnevale, al Miami, degli istituti superiori di Jesi, Fabriano, Falconara e Osimo. Il divertimento è finito prima per un 16enne ed un 19enne che hanno alzato troppo il gomito. Uno dei due è caduto battendo anche la testa. Sono stati soccorsi dalla Croce verde

Foto d’archivio

Due studenti sono finiti al pronto soccorso per qualche bicchiere di troppo, uno dopo essere inciampato ha anche battuto la testa. Per un 16enne e un 19enne è terminata prima della chiusura la festa dello school party di Carnevale, organizzato, come è tradizione, al Miami di Monsano dagli istituti superiori di Jesi, Falconara, Fabriano e Osimo. Attorno all’una di stanotte due ambulanze della Croce Verde e una pattuglia dei carabinieri sono dovute intervenire per soccorrere i due ragazzi.

La serata di ieri è stata partecipatissima, con migliaia di studenti dell’Itis-Liceo artistico di Jesi, del Liceo scientifico e Ragioneria di Falconara, del Liceo artistico di Fabriano e dell’Itcg Corridoni Campana di Osimo che senza esagerare si sono divertiti per archiviare in allegria il Carnevale. Il servizio d’ordine ha collaborato costruttivamente con le forze dell’ordine che hanno monitorato per tutto il tempo la folla di ragazzi accorsa proprio per garantire un sereno svolgimento della kermesse danzante. Fuori dal locale, un’altra musica: la Croce Verde di Jesi ha soccorso i due studenti che già a metà serata avevano alzato troppo il gomito scolandosi bottiglie di alcolici, uno con le contusioni provocate dalla caduta accidentale.

(m.p.c)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X